Termini d’uso
Questo documento contiene le condizioni legali per l’accesso e l’uso del sito internet www.paludilivenza.it e l’utilizzo dei materiali in esso contenuti. Il fruitore si impegna a rispettarle.
Proprietà del sito web
www.paludilivenza.it è di proprietà del Comune di Caneva, con sede legale in Piazza Martiri Garibaldini, 8 – p.iva 00229040936 – c.f. 80001470931.
Copyright
Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d’autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Utilizzo del sito web
In nessun caso il Comune di Caneva potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Comune di Caneva si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Caneva non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che il Comune di Caneva fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica esso declina ogni responsabilità.
Il Comune di Caneva inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
« Iscriviti alla newsletter La cultura materiale: gli attrezzi e i contenitori in legno »